martedì 6 ottobre 2015

Aperitivo con l'artista:
Mercoledì 7 Ottobre Virginia Bettoja vi aspetta dalle 18,30 presso SLIDE LOUNGE per raccontarvi i segreti di "Estetica del Garage"

E se l'happy hour diventasse l'occasione per scambiare due chiacchiere di arte e fotografia? Un'idea che nasce più dalla necessità di conciliare i vari impegni di lavoro e le tempistiche di spostamento ma che a guardarla bene potrebbe prendere le sembianze di un nuovo format espositivo. Sì, perchè Associazione M.A.T. ha la fortuna di esporre le opere selezionate dal board artistico di Superstudio e Afip, al piano superiore dell'ex casello della Darsena, oggi SLIDE LOUNGE e così si fa in un lounge bar verso le 6 di sera se non bere un buon drink? Vi aspettiamo domani sera, con Virginia Bettoja, l'autrice degli scatti della mostra attualmente in corso "ESTETICA DEL GARAGE". Non mancate, potrete scoprire gli interessanti retroscena di una ricerca fotografica originale e inaspettata. Vi aspettiamo.

Cristina