domenica 13 settembre 2015

Ultimo giorno della mostra fotografica
"MILANO _ L'uomo e la città - EXPO 2015 - Riflessi"
di Flavio Di Renzo

Una domenica di pioggia, forse la prima a ricordarci che l'estate sta finendo davvero... domani iniziano le scuole e anche se ormai "quelle" scuole le hai finite da molto tempo, rimane pur sempre una data di inizio per tutti, una sorta di scansione del tempo che ci è rimasta nel cuore, con tutte le sue paure, speranze, aspettative. Un intreccio di sensazioni che, del resto, non smettiamo mai di avere, di fronte ad un nuovo percorso.
Noi di MAT, oggi, sentiamo che il primo step di questo cammino è stato compiuto e ci ha regalato già tante soddisfazioni. Vogliamo ringraziare Flavio, il nostro compagno di viaggio fin qui, per la sua arte e le emozioni che ha voluto condividere con noi permettendoci di spiare un po' nel suo mondo e nel suo cuore. Ringraziamo Superstudio13 e Afip International per il loro prezioso contributo e supporto artistico, SLIDE Design per la magia dei suoi arredi e per aver dato vita a SLIDE LOUNGE, la nostra amata sede. Ringraziamo tutti quelli che hanno avuto l'opportunità e la voglia di scoprirci, abbiamo voglia di rivedervi tutti.
La seconda parte di questo cammino sta per cominciare e sarà incredibilmente bella. Tenentevi liberi Giovedì 17 Settembre, potreste avere un vernissage a cui non si può mancare! A breve tutti i dettagli, vi aspettiamo...
www.facebook.com/associazionematmilano
instagram.com/milanoaltritalenti/
Vi ricordiamo che oggi, Domenica 13 Settembre, è l'ultimo giorno per visitare la mostra di Flavio Di Renzo, avete tempo fino alle 19... una domenica di pioggia, quale occasione migliore?

Cristina



"Trame"

"Radicato"

"Il giullare di corte"

"Maestà"

"Emicrania"

"Tempo in decadimento sullo spazio"