sabato 18 luglio 2015

Storie di vernissage

Mercoledì 15 Luglio si è tenuta, presso l'ex casello doganale della Darsena, l'inaugurazione della mostra fotografica "MILANO: L'uomo e la città - EXPO 2015 - Riflessi" dell'artista Flavio di Renzo.
Un'importante affluenza di visitatori ha reso ancora più speciale questa serata di apertura. Professionisti e non, appassionati di arte e fotografia, amici e conoscenti... tutti insieme per brindare al talento e alla passione di questo giovane fotografo.
E' solo il primo passo di un progetto più ampio che a breve coinvolgerà il mondo della fotografia milanese.

Per chi si fosse perso l'inaugurazione, la mostra è visitabile fino al 6 Settembre, dal martedì al venerdì dalle 12 alle 18, il sabato e la domenica dalle 11 alle 19.
Lo spazio espositivo si trova al piano superiore dell'ex casello doganale in Piazza XXIV Maggio, oggi SLIDE Lounge. Una nuova tipologia di showroom dinamico in cui il visitatore può sperimentare food, design, arte e fotografia in un contesto storico unico, rivisitato in chiave contemporanea.

Se sei interessato ad esporre i tuoi scatti o ad organizzare un evento puoi venirci a trovare o mandare una mail all'indirizzo slidelounge@slidedesign.it

Seguici sul nostro nuovo profilo Instagram Milanoaltritalenti

 

 
 


L'artista Flavio di Renzo e i suoi scatti nella sala intitolata EXPO 2015