venerdì 29 maggio 2015

“Addomestica la tua tigre”

La mostra 'Addomestica la tua Tigre' è di nuovo aperta al pubblico.
Dal venerdì 29 Maggio al 31 Maggio presso il primo piano del Casello della Darsena,
la mostra fotografica di Marco Galliero sarà visitabile dalle ore 11:00 - 19:00.
Vi aspettiamo numerosi!

mercoledì 13 maggio 2015

“Addomestica la tua tigre”

Sarà ospite a Milano nella centrale piazza XXIV Maggio, la mostra fotografica che è già stata esposta in altre città d’Italia, che raccoglie le fotografie del torinese Marco Galliero appassionato fotografo, scattate in Birmania, Laos, Cambogia e Nord Thailandia.

L’inaugurazione è ospitata e co-promossa dall’Associazione M.A.T. presso il Casello della Darsena, in Piazza XXIV Maggio, 2 - Milano. Lo scopo dell’ associazione M.A.T. – Milano Altri Talenti, è di promuovere le attività delle aziende che rappresentano le eccellenze produttive del territorio lombardo, attraverso l'organizzazione di mostre, esposizioni, circuiti artistici, spettacoli in ambito della moda, arte, design, fotografia, video, spettacolo ed entertainment.

L’inaugurazione dell’esposizione e la presentazione del libro/catalogo avverranno giovedì 21 Maggio alle 19.00.

La mostra sarà introdotta dal fotografo Marco Galliero e dallo scrittore e storico Ettore Fili.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 31 Maggio con il seguente orario:
venerdì, sabato e domenica 11.00 – 19.00.

Scarica qui il comunicato completo!

giovedì 7 maggio 2015

Around Gallery - Night Watch

M.A.T. in collaborazione con AROUND GALLERY ha ospitato il primo evento di fotografia presso il Casello della Darsena, in Piazza XXIV Maggio, 2 - Milano.
Ecco alcune immagini dell'evento di ieri sera presso la sala conferenze al primo piano della location!

Inaugurazione Casello della Darsena

Finalmente ci siamo!

Durante il Fuorisalone 2015 lo spazio SLIDE Lounge è stato inaugurato presso il Casello della Darsena in Piazza XXIV Maggio 2, Milano.